Oggi, giovedì 15 giugno, presso la sede operativa Fuoriluoghi a Peschiera Borromeo, si è tenuta la seconda cabina di regia del progetto PolarisUp, che vede coinvolto un foltissimo gruppo di realtà del territorio del Sud-Est milanese, con lo scopo di promuovere il re-inserimento sociale e lavorativo di minori sottoposti a provvedimenti dell’autorità giudiziaria.

PolarisUP Cabina di regia

Sono stati trattati i seguenti temi: (1) aggiornamento sulle segnalazioni (2) aggiornamento sullo status delle azioni di progetto (3) presentazione della Piattaforma on-line, che servirà a garantire la trasparenza delle varie azioni e a monitorare lo stato lavori.

Erano presenti i referenti dei Servizi coinvolti nel progetto tra cui, Arti&Mestieri SocialiCaritas AmbrosianaAfol MetAfol Sud e i referenti di A.S.S.E.MI, Distretto 1, 3, 4, 6, 7 oltre ai rappresentanti dell’U.S.S.M.

“Grazie a tutti per la collaborazione, ci vediamo alla prossima cabina di regia, il 5 dicembre 2017 alle 9:30 presso i nostri uffici di Peschiera Borromeo!” (Alice Autario, coordinatrice di Progetto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere