Anche quest’anno avrai la possibilità, compilando il modello 730, di fare la differenza. Destinare il proprio 5X1000 a Fuoriluoghi è una piccola scelta che per noi rappresenta moltissimo. Ora è il tuo momento!

sostieni Fuoriluoghi

Cos’è il 5X1000?

Una piccola parte delle tasse che verserai viene destinata a un soggetto che spetta a te solo indicare. Un modo prezioso di sostenere l’idea, da noi coltivata, di una società aperta e solidale. Il 5X1000 è uno strumento fatto apposta per convogliare tutte le risorse possibili alle attività umanitarie e di pubblica utilità che le onlus come la nostra praticano con ingente impiego di risorse. Abbiamo sempre bisogno di nuove forze, idee, braccia, risorse di ogni natura; destinando a Fuoriluoghi il tuo 5X1000 potrai dare una mano anche tu!

Perché sostenere Fuoriluoghi?

Da molto tempo Fuoriluoghi rappresenta un punto di riferimento per numerose famiglie in stato di grande bisogno e per molte categorie sociali svantaggiate. L’integrazione sociale e lavorativa sono i nostri obiettivi principali. Quest’anno abbiamo sostenuto 35 ragazzi nei loro percorsi di recupero, abbiamo aiutato 30 famiglie che avevano perso la casa, abbiamo dato lavoro a 40 persone svantaggiate e abbiamo accolto più di 150 richiedenti asilo, di cui quasi 30 minori stranieri non accompagnati. Continueremo a farlo anche l’anno prossimo grazie al tuo aiuto!

Come devo fare?

Facilissimo! Basta firmare il primo riquadro in alto a sinistra (“sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative”) nella pagina per la scelta del 5×1000 della prossima dichiarazione dei redditi, indicando il nostro codice fiscale: 03505680961.

5X1000 per Fuoriluoghi

Il 5X1000 a Fuoriluoghi contribuisce a mantenere il nostro impegno inalterato, o addirittura ad accrescerlo. Da anni riportiamo fiducia nella vita delle persone e lanciamo sempre più in là in nostri obiettivi. Fallo anche tu!

L’indicazione del beneficiario del tuo 5X1000 non è una tassa ulteriore, ma una somma che verrebbe assegnata automaticamente allo Stato in assenza di una diversa preferenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere