Per restare in contatto con Fuoriluoghi e rimanere sempre aggiornato su novità, eventi ed iniziative, iscriviti alla nostra newsletter!

Comunicato Stampa: CALEIDOSCOPIO

0
Peschiera Borromeo, 1/06/2021 – Fuoriluoghi è lieta di annunciare, il superamento della “Fase 2” del Bando Cambio Rotta promosso da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile che si…

GESTIRE L’IMPRESA SOCIALE

0
✅ CORSO DI ALTA FORMAZIONE: “GESTIRE L’IMPRESA SOCIALE”80 ORE + SEMINARI DI APPROFONDIMENTO + OPPORTUNITÀ’ DI STAGE Il corso si realizza con il patrocinio della Fondazione Cariplo e la Direzione scientifica del prof. Maurizio Ambrosini…

“CALL FOR LIVING: Abitare insieme è Abitare solidale!”

0
Parte oggi la “CALL FOR LIVING: Abitare insieme è Abitare solidale!” che prevede l’assegnazione di 4 appartamenti in co-housing ne quartiere Satellite di Pioltello (MI). Il progetto rientra nell’ambito del bando FAMI (Fondo Asilo Migrazione…

Dona il 5X1000 a Fuoriluoghi

0
Diamo i numeri…del 2020! 200 detenuti sostenuti all’interno del carcere di Opera. 81 ragazzi del penale minorile accompagnati nei loro percorsi di comunità e recupero 7 adulti inseriti in appartamenti per l’autonomia 71 ospiti a…

Macondo

1 Commento
COMUNICATO STAMPA Milano, 30 novembre 2020 MACONDO: Comunità educativa La comunità educativa “Macondo” offre accoglienza a minori con difficoltà di carattere familiare, minori stranieri non accompagnati e minori sottoposti a procedimenti dell’autorità giudiziaria di età…

Ricerchiamo educatrici!

0
Ricerchiamo educatrici da inserire nei servizi residenziali che si occupano di Minori Vittime di Tratta. Per la posizione si prevede una turnazione comprensiva anche dei weekend e delle notti con sede a Milano (Figino).La candidata…