Quest’anno trasforma i tuoi regali in una buona azione, fai una donazione a Fuoriluoghi e festeggia il Natale con noi!

Fuoriluoghi è una Onlus che opera senza scopo di lucro e aiuta le persone in difficoltà. Lavoriamo per migliorare la qualità della vita di minori, giovani, adulti in situazioni di disagio sociale ed emarginazione. Crediamo nell’accoglienza e nel rispetto delle diversità, ci impegniamo nella lotta all’emarginazione, con particolare attenzione alle fasce sociali più deboli. Se condividi i nostri valori puoi dare il tuo contributo e sostenere i nostri progetti attraverso una donazione. Ecco come fare:

1. Dona ora

Quest’anno puoi decidere di destinare l’importo solitamente previsto per i tuoi regali a favore di Fuoriluoghi. Vai sul nostro sito alla pagina Dona Ora e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra Paypal o Carta di Credito, oppure bonifico bancario.

2. Comunicaci i tuoi dati

Scrivi a comunicazione@fuoriluoghi.it e comunicaci i nomi dei tuoi amici a cui vuoi vuoi regalare la tua buona azione. Non dimenticare di mandarci anche il tuo Codice Fiscale, ti invieremo la ricevuta con i dati necessari per la detrazione (tutte le donazioni a favore di Fuoriluoghi Società Cooperativa Sociale Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge).

3. Regala la lettera di Natale con Fuoriluoghi

Ti invieremo una lettera di Natale personalizzata, con il tuo nome <donatore> e quello dei tuoi amici o parenti <amico>, da stampare e regalare ad ognuno di loro.

Lettera-di-Natale_Fuoriluoghi_Facsimile

Quest’anno abbiamo sostenuto 35 ragazzi nei loro percorsi di recupero, abbiamo aiutato 30 famiglie che avevano perso la casa, abbiamo dato lavoro a 40 persone svantaggiate e abbiamo accolto più di 150 richiedenti asilo, di cui quasi 30 minori stranieri non accompagnati. Continueremo a farlo anche l’anno prossimo grazie al tuo aiuto!

Ricorda che anche dopo Natale puoi continuare a sostenerci, scegliendo di destinare il 5×1000 a Fuoriluoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere